Iryna | Fotografo gravidanza Vicenza

Ci sono servizi fotografici di gravidanza che mi restano nel cuore e nella memoria per sempre. Sono sicura che sarà così anche per la sessione di Iryna e Antonella, una coppia di due splendide donne che ho conosciuto poco fa. Quando Iryna mi ha contattato per la prima volta, mi ha chiesto se per me era un problema fotografare una coppia non tradizionale. Non ho pensato tanto prima di rispondere, non faccio nessuna differenza tra le persone, fotografo la felicità e l’amore e l’amore non ha limiti. Sono ugualmente disponibile per tutti e  sono sempre contenta di lasciare alle persone bei ricordi indipendentemente dalla loro religione, colore della pelle e orientamento sessuale.
Ero molto emozionata nel giorno del servizio, ma Iryna ed Antonella mi hanno subito rassicurato conquistandomi con la loro semplicità e umiltà. Poi c’erano i loro tre cani e gli animali aiutano sempre a creare un’atmosfera più amichevole e rilassante. Alla fine abbiamo lavorato tanto e bene e sono riuscita a fare una serie di immagini che raccontano la loro  storia, una storia di amore e attesa.
Tra poco viene al mondo una bimba che avrà l’affetto di ben due mamme. Non vedo l’ora di conoscerla per completare il book di famiglia con le foto della neonata.

fotografo-gravidanza-verona-vicenza-padova55