Famiglia Modello Base | Fotografo famiglie a Vicenza, Verona, Padova, Venezia e province

Adoro i servizi fotografici in autunno, quando i colori sono ben accesi e puliti. C’è sempre il rischio di trovare l’erba bagnata o le giornate grigie, ma anche questo non rovina il fascino della stagione.

Per questo shooting ho trovato una location molto bella, sulla collina di Montecchio Precalcino (VI). Di solito da lì si apre una bella vista, ma quella mattina c’era la nebbia che ha nascosto una parte del panorama. Credo però che nonostante questo sia riuscita a cogliere la bellezza del posto, ma più di tutto, la bellezza di una famiglia.

In una sessione di questo tipo la cosa più importante per me è far vedere l’unione della famiglia, il suo spirito, l’amore e la felicità di stare insieme in un giorno qualunque e sono contenta che con questa famiglia siamo riusciti a creare immagini che la rappresentano al massimo, foto che emozionano. E poi devo dire che per me è una famiglia molto speciale, perché è la famiglia di MammaModelloBase, la mamma blogger, che seguo con grande interesse sulle reti sociali.