Sono Natalia, una fotografa professionista della provincia vicentina. Il mio studio si trova a Dueville, un paese a pochi chilometri da Vicenza.

 

La mia fotografia

 

Ho una laurea in storia e critica teatrale e l ‘amore per le arti visive mi ha portato infine alla fotografia, che ho trasformato in professione nel 2013. Ho frequentato diversi workshop specializzati nella fotografia newborn e studio ogni giorno per aggiornarmi sulle tecniche fotografiche, perché voglio offrire un servizio moderno e sempre di qualità.

 

Sono socia dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

 

Che cosa amo fotografare

 

Con la nascita dei miei figli ho scoperto il mondo della fotografia di bambini e ho così deciso di specializzarmi nella ritrattistica di neonati, bambini, famiglie e gravidanza. Sono soprattutto loro che amo fotografare: i miei piccoli modelli negli anni più belli della loro vita.

 

Le mie fotografie catturano i momenti più indimenticabili che accompagnano una famiglia dalla dolce attesa fino alla crescita del bambino.

 

Come lavoro

 

Il mio stile fotografico è naturale e preferisco colori neutri e pastello, uso sfondi chiari e puliti e mi piace la spontaneità delle pose. Nei ritratti do risalto all’individualità della persona piuttosto che alla scenografia: voglio creare immagini piene di emozioni, in cui esaltare la persona ritratta. Le fotografie hanno per me prima di tutto un valore artistico: voglio creare immagini che restino per sempre nei ricordi delle persone.

 

Durante i miei servizi fotografici sono molto attenta alla sicurezza dei bambini. Il mio studio, che ho creato in casa, ha tutto l’occorrente per soddisfare le esigenze dei miei piccoli clienti.

I love Instagram

@natalia_novozhilova