Farsi fotografare in gravidanza è un modo per mantenere sempre vivo il ricordo della propria maternità. Di solito si pensa a un servizio fotografico per il matrimonio o il battesimo, ma ora sempre più donne scelgono di immortalare il momento della loro gravidanza per riviverlo in futuro, assieme al proprio compagno e ai figli.
Quando farsi fotografare in gravidanza?
Il servizio fotografico si svolge durante lʼottavo e il nono mese. Il periodo migliore è fra la 32° e la 36° settimana di gestazione. In questo periodo non hai ancora difficoltà a muoverti, anche se la pancia è diventata molto grande, quindi possiamo scegliere varie pose per evidenziare la maternità.
Dove si svolge la sessione?
Realizzo lo shooting sia nel mio studio che in ambienti esterni.
Il servizio fotografico dura 2 ore.
Curo molto il tuo comfort, creando unʼatmosfera piacevole e accogliente che esalti il tuo stato e possa regalarti, attraverso gli scatti, bellissimi ricordi. Nello studio ho a disposizione diversi fondali e accessori come abiti, sciarpe e teli che abbelliscono la tua figura.
Che cos’è il servizio fotografico “Milk bath”?
“Milk bath” è un servizio fotografico per gravidanza che viene svolto in mio studio in vasca riempita di latte e fiori. Viene sempre accompagnato dalle foto classiche realizzate in studio.
Come prepararsi per il servizio fotografico?
Lʼabbigliamento è importante per ottenere buone immagini che evidenzino la tua maternità, ma ancora più importante sentirti a tuo agio durante gli scatti, indossando quindi gli abiti in cui ti senti meglio.
Posso portare il mio compagno?
Sì, il compagno e anche i figli maggiori sono benvenuti.
Quanto costa un servizio fotografico per la gravidanza?
Il prezzo della sessione per gravidanza – 500 euro ed include il servizio Make Up, la ripresa fotografica, la post produzione di circa 40 immagini, tutte le foto in formato digitale in alta risoluzione sulla chiavetta USB.
Per il servizio “Milk bath” viene richiesto un supplemento di 25 euro.
Visita la galleria fotografica Dolce attesa